venerdì 26 luglio 2013

Tante cose

Salve!
Oggi devo ringraziare ( un pò in ritardo ) Giulyblader per il bellissimo regalo di compleanno!
Eccolo qui:
Ancora grazie Giulia! ^_^ 
Vi lascio il link del blog se volete andare a curiosare qualche suo altro lavoro: http://giuliapulerasketchbook.blogspot.it/

Ora si passa hai miei lavoretti.
Ho realizzato un mio ritratto per un contest...ritratto è una parolona visto che mi sono ritoccata parecchio. Ma loro mica lo sanno no? XD



Per concludere una piccola prova ad acquerello.



Per oggi ho finito di annoiare! Al prossimo post!

8 commenti:

  1. ma di nulla!!! XD
    non vorrei essere impicciona U_U...
    che contest è??? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che sto cercando di limitare la già numerosissima concorrenza XD
      Questo: http://cintiq.wacom.eu/#compet

      Elimina
    2. Non più di tanto in verità.
      I quasi 6000 partecipanti sono il vero problema! XD

      Elimina
  2. Grande Giulia!! il ritratto è figo!! *.*
    Ed in bocca al lupo per il contest Silvia!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire, ma qui è davvero dura!
      Considerando poi che al contest di deviantart ( quello dei big four ) sono stata messa tra i peggiori, la speranza va sotto i piedi O.o

      Elimina